La Legge di Attrazione è una forza universale, dove ogni cosa che la tua attenzione focalizza, verrà attratta nella tua vita e si manifesterà nel mondo fisico.

Quindi possiamo affermare che i pensieri diventano cose, e che per avere la Legge di Attrazione a proprio vantaggio, il primo passo importante e fondamentale da affrontare è quello di non mollare, di continuare sempre a seguire la strada che ti porterà alla realizzazione dei tuoi sogni.

Riuscirai a toglierti la soddisfazione di dire: io ce l’ho fatta, ma cosa più importante non la darai vinta a tutti coloro che non ti hanno appoggiato e che ti hanno scoraggiato nel corso della tua vita.

Potrai metterci degli anni oppure una vita intera per realizzare quello che hai in testa e il tuo sogno nel cassetto, ma alla fine con la perseveranza riuscirai ad ottenere quello che desideri maggiormente e dove sei focalizzato nella maggior parte della giornata.

Durante il percorso troverai difficoltà, avrai delusioni e soprattutto tantissime porte chiuse in faccia.

Se decidi di diventare un pioniere dei tuoi sogni, non preoccuparti di sbagliare, perché ogni errore è un insegnamento, in ogni tentativo fallito avrai trovato un modo per realizzare qualcosa che non è il tuo sogno (pensandola come T. Edison).

 

“Non sono più intelligente degli altri, sto semplicemente attaccato al problema più a lungo degli altri”

 

Albert Einstein


2 commenti

Simone Roccheggiani · Settembre 17, 2021 alle 11:04 am

[…] farti riflettere con un altra domanda: quanto tempo resti ogni giorno ad ascoltare te […]

Simone Roccheggiani · Settembre 20, 2021 alle 8:46 am

[…] Legge di Attrazione funzionerà a tuo vantaggio nel momento in cui inizierai ad agire senza interferire sulle cose che […]

Rispondi