Instagram è una fra le principali e più importanti piattaforme di social media che esistono in questo momento, che tu sia un azienda, un professionista o un artista, se desideri aumentare la tua visibilità online, devi avere un profilo instagram.

In questa guida ti spiegherò nel dettaglio come utilizzare al meglio Instagram ti consiglio, per non perdere i prossimi articoli di iscriverti alla mia newsletter, in modo da rimanere sempre aggiornato.

Iscriviti alla newsletter

Per chi ancora non lo conoscesse, Instagram è un social totalmente gratuito che permette ai propri utenti di scattare e condividere foto e video istantaneamente scaricando una App dal proprio smarthphone.

Instagram sta diventando giorno dopo giorno e sempre di più una ottima e succulenta piattaforma di business con la quale guadagnare.

Ecco il mio modo di fare i post nel mio profilo personale.





Ma vediamo come iscriversi, la prima cosa da fare è scaricare l’app nel proprio telefono, ma se stai leggendo quest’articolo dal tuo pc, potrai iscriverti seguendo questo link: clicca qua

Il primo passo è la scelta dell’username, dovrai decidere se usare un nome di fantasia oppure il tuo nome reale.

L’username si può anche cambiare successivamente, rischiando però di perdere quello c scelto se verrà utilizzato da qualcun altro, io consiglio sempre di non cambiarlo, specialmente se sei riuscito a creare intorno a te un identità digitale, utilizzando quel nome anche su altri social networks. Le persone tendono più facilmente a trovarvi ed identificarvi se avete possibilmente gli stessi nomi, e soprattutto le stesse icone come immagini.

 

Se maggiori informazioni ai contenuti premium clicca qua

Oppure prenota un mese di academy, avrai la mia consulenza via whatsapp o via e.mail 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: