In offerta!

270,00 225,00

Lasciami gestire il tuo account Instagram per te con 5 post alla settimana dal Lunedì al Venerdì

Categoria:

Descrizione

Strategie per  Instagram , per aziende, startup, professionisti e privati.

Lasciami gestire il tuo account Instagram per te con 5 post alla settimana dal Lunedì al Venerdì

l tuo account verrà gestito in modo che possa generare interazioni reali con utenti reali inerenti alla propria nicchia di riferimento, in modo da aumentare notevolmente visibilità e ricevere visite di utenti realmente interessati ai tuoi contenuti.

Tutte le interazioni che riceverai, like e follower, sono reali e attivi al 100%, e posso garantirti che avrai anche un aumento delle interazioni e dei like sulle foto che pubblicherai.

Ecco cosa farò:

1. Analisi di mercato.
analisi approfondita dei competitor, degli account simili al tuo e del target potenzialmente interessato al tuo profilo Instagram e al tuo business.

2. Ottimizzazione del profilo.
Ti aiuterò a rendere il tuo profilo migliore a partire dalla Bio fino ad arrivare all’uso strategico degli hashtag.

3. Iniziamo
E’ arrivato il momento di fare sul serio ed incominciare a far crescere il tuo profilo Instagram.

Questa promo è valida per tre mesi continuativi, la gestione mensile avrà un costo di 90 € (Promo fino a Dicembre 2019 – 75 € al mese), i post interni alla tua azienda e/o attività, dovranno essere forniti da te, noi ci occuperemo solamente di quelli da utilizzare per effettuare marketing territoriale.

Inclusa nell’offerta un anno di vetrina virtuale della tua attività su uno dei miei blog che si occupano di promozione territoriale.

Come funziona?

1. Scegli il piano che desideri qui sotto e fai clic sul pulsante “Paga adesso“. Puoi pagare sia con PayPal che con carta di credito.

2. Una volta acquistato il piano verrai subito contattato all’indirizzo email con la quale hai effettuato il pagamento,  ti chiederò alcune informazioni per iniziare la gestione del tuo account Instagram.

3. Analisi di mercato ed ottimizzazione del profilo.

4.  Arrivati a questo punto, sarò prontò per iniziare la gestione del tuo profilo Instagram e inizieranno i nostri tre mesi di collaborazione.

5. Assistenza prioritaria tramite Whatsapp (contattami per maggiori info)

Lascia un commento

Lascia un commento