I pensieri diventano cose, fatti, risultati

Ricordati sempre che cos’è la  Legge di attrazione: una forza universale regolata dalle nostre intenzioni, in breve più hai nella tua mente una determinata immagine, associata alle tue emozioni, più aumenteranno le possibilità che tale immagine diventi reale.

 

Se pensiamo spesso ad una cosa, attireremo ciò che stiamo pensando continuamente, che sia positiva o negativa, all’Universo non interessa, soprattutto quando il tuo pensiero diventa ossessivo e continuativo e viene caricato da forti emozioni.

 

Puoi stare sicuro! Ciò che pensi, ti accadrà sicuramente!

 

Lo stesso avviene per la solitudine, le malattie, gli insuccessi lavorativi, gli abbandoni, i pensieri che generi concorrono a determinare il tuo stato d’animo, i risultati che ottieni sono determinati  dalle azioni che intraprendi, ma soprattutto sono relazionati a tutto quello fatto precedentemente.

 

In sostanza non hai scampo, il tuo destino è segnato dalle azioni fatte in passato relazionate a ciò che sei oggi e alle azioni che hai intrapreso negli ultimi giorni!

 

Lo schema per cui agisce la Legge d’attrazione è molto semplice:  i pensieri diventano cose, risultati e fatti.



Le situazioni, le circostanze, le opportunità, le relazioni, i modi d’essere come la tua ricchezza, la salute, i successi, sotto attirati da quello che pensi.

 

Noi siamo ciò che pensiamo, l’ambiente che ci circonda, le persone che frequentiamo, le cose che facciamo non sono altro che lo specchio dei nostri pensieri, delle nostre azioni.

 

Dovremmo smetterla di interferire sulle cose che ci accadono, perché non sono altro che segnali inviati dall’universo.

 

Dovresti imparare ad analizzare tutto quello che ti accade, le cose e le situazioni che girano intorno a te  e relazionare il tutto con  quello a cui stai pensando, o che hai pensato in passato.

 

I pensieri diventano cose, non dimenticarlo mai!

 

Quando vedi che le cose non scorrono lisce come speravi, quando incontri sempre difficoltà per ottenere le cose, la tua giornata è piena di problemi, e non riesci a venirne a capo, dovresti iniziare a cambiare atteggiamento.

 

Smetterla di avere un approccio di guerra nei confronti del problema, soprattutto smettere di guardarlo come un problema e cercare di capire il perché tutto ciò accade.

 

Una difficoltà, un intoppo, un problema, sono segnali per capire la vera strada da intraprendere, che sicuramente non sarà quella che stai percorrendo.

 

Non è positivo lamentarsi e dovresti iniziare ad analizzare i fatti, cercando di  capire bene cosa ti sta succedendo e soprattutto quale atteggiamento cambiare, solamente così potrai attirare il tuo benessere e le tua felicità.

 

Ti chiedi spesso perché ci sono persone che hanno tutto quello che vogliono, magari di fronte ai loro successi dici a te stesso: io non ci riuscirò mai ad essere ricco come lui, io non avrò mai una bella moglie come la sua, sarà impossibile comprarsi l’auto come la sua.

 

Stai formulando delle affermazioni sbagliate e non hai l’atteggiamento giusto per attrarre a te l’abbondanza, il benessere e la ricchezza che tutti meritiamo.

 

La differenza tra te e le persone che hanno tutto quello che vogliono è che loro usano a proprio vantaggio la legge d’attrazione, la maggior parte delle volte  in maniera inconsapevole.

 

Quindi come fare per ottenere i propri desideri con la legge d’attrazione?

 

Proprio come la lampada di Aladino, esprimi i tuoi desideri e saranno realizzati.

L’Universo ogni giorno lavora per te, per realizzare tutto quello che stai pensando.

 

Per poter realizzare i tuoi desideri dovrai smettere di lamentarti, di essere pessimista, ed iniziare a non interferire su ciò che ti accade, non smettere mai di sorridere e impegnati a creare quei presupposti che ti avvicineranno a realizzare tutto ciò che desideri.

 

Impara ad avere fiducia per quello che stai facendo, avrai quella marcia in più che serve per ottenere tutto quello che desideri.

 

La tua vita e i desideri vanno gestiti con intelligenza per far funzionare la legge d’attrazione a tuo vantaggio.

 

Prova iniziando a vivere la vita come se dovessi gestire un’impresa commerciale, con un bilancio di fine anno, e con degli obiettivi per cui riuscirai a trovare nuove emozioni positive dentro di te.

 

Prova a vivere come se tutto fosse un gioco, inizia a credere che tutto che quello a cui pensi, tutto quello che desideri, presto si realizzerà.

 

La vita è un atto di fede!

 

Inizia ad aver fiducia, credi ciecamente nella realizzazione dei tuoi sogni, in questo modo avrai un potente alleato con te: la legge di attrazione, l’universo ti ascolterà e realizzerà i tuoi desideri, inizia a crederci veramente, perché è tutto vero.

 

Liberati dai condizionamenti mentali che ti hanno imposto da quando sei nato, sostituiscili con dei pensieri di gioia, felicità, amore, non lasciare che il giudizio degli altri condizioni la tua vita, non puoi continuare ad aspettare l’approvazione di chi ti sta vicino prima di agire, vivi la tua vita seguendo i tuoi sogni senza farteli scappare perché sono tuoi.

 

Che cosa cambia per te tra avere un atteggiamento positivo o continuare ad essere una persona negativa?

 

Perché continui a vivere nel passato, influenzando il tuo presente?

 

Vivi il presente, senza impedimenti, goditi il qui e ora, radica i tuoi pensieri su i tuoi sogni, ama la tua vita ed ogni cosa che hai ottenuto e che quotidianamente è presente in te e con te.

 

Non cercare di allontanare tutte le cose che non desideri, ma cerca di sostituirle con quello che vorresti con te.

 

Cambia almeno una o due abitudini nella tua vita, cerca di essere il più grato possibile, ama il mondo a prescindere e vedrai che tutto migliorerà.

 

Nella tua vita, nella tua quotidianità dovresti sostituire la rabbia, l’odio, la frustrazione, l’invidia, la gelosia, e ogni emozione negativa, con l’amore e tutte le sue emozioni derivate: felicità, gioia, rispetto, e tante altre ancora.

 

Ripeti le parole “Ti amo” e “Grazie” come se fossero un mantra, per qualsiasi cosa ti accada.

Facebook Comments Box
Etichettato

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: