Tour nella Valle sacra del Perù, organizzati da Moonay Mystical Journeys, soggiorni di guarigione con Yoga e Piante Sacre (Ayahuasca e San Pedro). 

“Moonay” ha origine dall’espressione Quechua degli Inca, “Munay” (amore incondizionato), vale a dire l’ energia femminile della “Luna”.

Il Munay descrive uno stato d’amore e d’essere incondizionato, eterno, interconnesso con il cosmo ed è ciò che ci guida nel nostro percorso.

Tours con esperienze diverse, che possono essere personalizzate in base ai tuoi desideri e necessità.

I  “Viaggi Mistici” comprendono pacchetti di più giornate che, oltre a fornire un viaggio interiore alla scoperta di noi stessi grazie alle Piante Sacre Ayahuasca e San Pedro, sono anche indirizzati alla condivisione con le comunità autoctone, grazie alla partecipazione alle loro pratiche e credenze, e alla scoperta dei più importanti siti archeologici della Valle Sacra del Peru.

I  “Viaggi di Guarigione” sono invece pacchetti di minore durata finalizzati ad un’esperienza profonda di cambiamento e di conoscenza delle Piante Maestre, e sono indirizzati a chi non disponga del tempo necessario per potersi dedicare agli aspetti prettamente culturali del viaggio.

Gli elementi chiave, parte integrante dei nostri ritiri/pacchetti sono i seguenti: 

  • YOGA E COSMOVISIONE ANDINA: apri i tuoi centri di energia, attraverso la pratica giornaliera di hatha yoga e di potenti rituali Inca, e riconnettiti con la Pachamama (Madre Terra), e con il tuo vero IO. 

  • SITI ARCHEOLOGICI SACRI: Esplora Machu Picchu e i luoghi mistici della Valle Sacra, con le sue antiche rovine, in uno dei luoghi maggiormente intrisi di energia al mondo. Ti porteremo indietro nel tempo, all’epoca degli Inca dove entrerai in contatto strettissimo con i misteri e le antiche divinazioni tipiche di quei tempi. 

  • PIANTE MAESTRE E MEDICINA KAMBO: Sperimenta il potere di trasformazione delle Piante Sacre San Pedro e Ayahuasca, coltiva un profondo sentimento d’amore e compassione per te stesso e per tutti gli esseri viventi. Con la somministrazione del Kambo, uno dei più potenti antinfiammatori, antibiotici, antibatterici e anestetici naturali al mondo, sperimenterai un incedibile rafforzamento del tuo sistema immunitario.

  • SAGGEZZA ANTICA E COMUNITA’ QUERO: Immergiti nella Cosmovisione Andina e nella purezza della comunità Quero. Durante la tua visita nei remoti villaggi Andini, sarai introdotto ad antiche iniziazioni, come la “Nusta Karpay” (Iniziazione delle Sette Divinità) e l’”Hatun Karpay” (Iniziazione Maggiore) e parteciperai ad antiche cerimonie tradizionali, ancora oggi parte integrante delle vite dei Quero. Questi riti sono concepiti affinché i partecipanti scoprano e sviluppino il proprio potere personale e raggiungano il loro pieno potenziale.    

  • SALUTE E BENESSERE: Consenti al tuo corpo, alla tua mente e al tuo spirito di ricentrarsi e di purificarsi attraverso il misticismo e la combinazione delle medicine sacre con l’aria pura delle Ande, dello stile di vita salutare dello yoga, e di un’ottima e sana cucina vegana/vegetariana.
    Durante i nostri percorsi organizziamo percorsi di musico-terapia, Kirtan, cerimonie di cacao, e Temazcal (sauna naturale).​

Richiedi maggiori informazioni sul Tour nella Valle sacra del Perù